🌐 Con la nuova piattaforma SIZ-ICARO è stata modificata la modalità di segnalazione al Servizio SELF dell'Ambito di Lodi che ora comporta la presentazione della scheda di segnalazione in modalità completamente digitalizzata tramite la piattaforma.
Il Servizio SELF prenderà in carico SOLO le segnalazioni che perverranno in maniera digitalizzata tramite questa procedura, non sarà più possibile l'invio delle schede di segnalazione in modalità cartacea.
📍 SEI UN'ASSISTENTE SOCIALE o OPERATORE DI UN COMUNE DELL'AMBITO?
⚠️ E'già da ora possibile segnalare in modalità digitale, tramite la procedura di seguito descritta:
- Accedi a IcaroEVO con le tue credenziali CLICCANDO QUI
- Seleziona “Avvisi e graduatorie” e scegli il modulo "Scheda unica di segnalazione Servizio SELF";
- Clicca sul tasto in alto a destra “+”, compila tutti i campi richiesti dal modulo (i campi con * sono obbligatori) e infine clicca su “Invia istanza”.
📍 SEI UN OPERATORE DI UN ENTE SEGNALANTE?
⚠️ Sarà possibile segnalare in modalità digitale dal 5 MAGGIO 2025, tramite la procedura di seguito descritta:
- Accedi CLICCANDO QUI
- Effettua l'accesso tramite SPID personale, utilizzando le tue credenziali;
- Clicca sulla voce: "Scheda unica di segnalazione servizio SELF", compila la scheda con le informazioni e gli allegati necessari e infine clicca su "Invia istanza";
- In seguito all'invio della segnalazione, la referente sel Servizio SELF prenderà in carico la vostra richiesta e la procedura seguirà l'iter da voi conosciuto.
⤵️ In allegato trovi i kit con tutti i dettagli per inserire in piattaforma SIZ-ICARO le segnalazioni al Servizio SELF.
📧 Se hai dubbi in merito alla segnalazione, puoi contattare la referente del Servizio SELF Dott.ssa Elena Zeni alla mail: zeni.lavoro@ufficiodipiano.lodi.it
📧 Se hai dubbi sul flusso digitale puoi contattare l'help desk e/o la mail siz@ufficiodipiano.lodi.it
Image designed by Freepik