AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE DI OPERATORE DI SCOUTING AZIENDALE
Con il presente Avviso, si intende selezionare, mediante procedura comparativa pubblica per colloquio, un professionista che assuma il ruolo di operatore scouting aziendale da inserire nel Programma Operativo Nazionale PON Inclusione e Piano di attuazione locale Quota Servizi Fondo Povertà per l'attuazione dei Patti di inclusione e per gli interventi in materia di contratso alla povertà dell'Ambito di Lodi.
L’Operatore scouting si colloca all’interno dell’equipe SELF - Servizi Educativi Lavoro e Formazione dell’Ambito Territoriale di Lodi, il cui servizio si sviluppa attraverso percorsi individualizzati volti alla presa in carico degli utenti segnalati dai servizi sociali, specialistici e territoriali, con particolare riguardo alla dimensione formativa e lavorativa degli utenti. Il ruolo dell’operatore è di effettuare attività di scouting aziendale con le aziende del territorio per trovare disponibilità di inserimenti lavorativi e/o di tirocini di inclusione o extracurriculari, confrontandosi con l’equipe interna.
La prestazione professionale dovrà essere eseguita sino al 31 dicembre 2025 con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto, con possibilità di proroga in caso di necessità di ACSI.
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 16/12/2024 ore 12.00
Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere a: progetti@ufficiodipiano.lodi.it
AGGIORNAMENTO 20.12.2024: In allegato è possibile consultare l'elenco degli ammessi alle prove
NEW: In data 20 gennaio 2025 è stata pubblicato verbale con esiti della selezione
Iscriviti alla nostra newsletter
Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail per rimanere sempre informato sulle nostre attività e sugli eventi in programma