13-07-2023
📢 POR FSE voucher adolescenti Avviso DGR 7503/2022 - Manifestazione di interesse Enti erogatori
⏰ Scadenza ore 12:00 del 16 luglio 2023.
In relazione alla nuova misura "#UP PERCORSI PER CRESCERE ALLA GRANDE" (di prossima attivazione), si informa che ATS Milano - in attuazione della DGR 7503/22 e del decreto 6235/2023 - ha recentemente approvato la Manifestazione di interesse rivolta agli Enti Erogatori interessati a candidarsi alla realizzazione di interventi sui territori delle province di Milano e di Lodi.
La misura intende rispondere in modo flessibile e integrato alle esigenze di preadolescenti, adolescenti e giovani (11-25 anni) in condizioni di disagio. Ciò al fine di supportarli nell’affrontare e superare la propria situazione, intervenendo anche a sostegno della famiglia così da aiutare i genitori a leggere e accogliere i bisogni dei figli e, più in generale, ad accompagnarli nella complessa fase della crescita.
Nell'home page del sito web di ATS Milano sezione "bandi e avvisi" https://www.ats-milano.it/notizie/percorsi-crescere-alla-grande-manifestazione-interesse-enti-erogatori è disponibile la Manifestazione di interesse e la modulistica che gli Enti erogatori potranno utilizzare per la candidatura, da presentare entro le ore 12:00 del 16 luglio 2023.
La manifestazione rimarrà aperta per tutta la durata dell'avviso, pertanto potranno essere presentate candidature anche in tempi successivi; tali domande verranno valutate in ordine cronologico con cadenza al massimo semestrale.
Per saperne di più sulla manifestazione di interesse clicca qui.
ALLEGATI:
13-07-2023
📣ATS-MANIFESTAZIONE DI INTERESSE-PIANO DI AZIONE TERRITORIALE MINORI
Avviso pubblico DB 615/2023 - “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI PARTNER PER LA COPROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI UN PIANO DI AZIONE TERRITORIALE CHE IDENTIFICHI DISPOSITIVI E INTERVENTI A FAVORE DEI MINORI
ATS Città Metropolitana di Milano, con Deliberazione n. 615 del 30/06/2023, ha approvato la manifestazione di interesse per la selezione di soggetti partner per la co-progettazione del Piano di azione territoriale che identifichi dispositivi ed interventi integrati a favore dei minori.
Possono presentare istanza di partecipazione in qualità di capofila di partenariati pubblico-privati Soggetti pubblici (ad esempio Istituti scolastici, Comuni/Ambiti Territoriali, ASST…) oppure Soggetti del terzo settore iscritti al RUNTS che svolgono attività sul territorio di competenza di ATS e che hanno un’esperienza almeno triennale in interventi sul contrasto al disagio minorile.
Le istanze di partecipazione dovranno essere inoltrate entro le ore 12.00 del 11 settembre 2023 alla casella di posta: protocollogenerale@pec.ats-milano.it, come da indicazioni presenti nell’avviso pubblicato sul sito di ATS Città Metropolitana di Milano al seguente link:
ALLEGATI:
Iscriviti alla nostra newsletter
Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail per rimanere sempre informato sulle nostre attività e sugli eventi in programma