💡 Azienda Speciale Consortile Servizi Intercomunali indice Avviso Pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di Enti, rientranti nella categoria degli operatori economici ex art. 65 del Codice dei Contratti pubblici idonei ed interessati a rendersi disponibili all’inserimento del loro nominativo all’interno di un elenco, diviso per Macro aree, che verrà predisposto al fine di essere consultato, per l’individuazione di Enti I) con cui avviare co-progettazioni per la partecipazione a bandi e avvisi, II) a cui poter affidare le attività che saranno oggetto delle proposta progettuali presentate dall’Ambito in forma singola o, in alternativa, III) con cui promuovere azioni di rete per l’implementazione di sperimentazioni ed iniziative.
🔎La candidatura presentata dovrà manifestare l’interesse da parte dell’Ente a collaborare nell’ambito di una o più Macro aree di intervento tra quelle ritenute prioritarie dall’Ambito Territoriale di Lodi.
Qui di seguito, si riportano le diverse iniziative per le quali potrà essere presentata la candidatura:
Macro area A: Contrasto alla povertà e all’emarginazione sociale e promozione dell’inclusione attiva
Macro area B: Politiche Abitative
Macro aree D-E: Domiciliarità e Anziani
Macro area G-I: Minori, famiglie, politiche giovanili
Macro area H: Politiche per il lavoro e per la formazione
Macro area J: Disabilità
Macro area K: Partecipazione
Macro area L: Immigrazione e cittadinanza
Macro area L: Agricoltura sociale
👉Il presente Avviso, come sopra specificato, rimarrà aperto fino al 31 dicembre 2027 (scadenza prevista per la programmazione triennale 2025/2027), salvo eventuali proroghe che dovessero essere disposte da Regione Lombardia od eventuali necessità di ACSI.
Il primo elenco degli Enti idonei verrà pubblicato indicativamente entro il 09/05/2025 in base alle domande pervenute entro il 15/04/2025.
Per scoprire i requisiti e le modalità di candidatura scarica l'avviso ⬇