LA CARTELLA SOCIALE INFORMATIZZATA: S.I.Z Sistema Informativo Zonale
Il SIZ permette di dotare tutti i Comuni del Piano di Zona di una cartella sociale informatizzata a supporto del ciclo di lavoro sociale e consente la condivisione dei dati sociali.
Ha precise finalità:
• rileva il fabbisogno dinamico sociale del territorio ai fini programmatori e ai fini dell’analisi dei dati di contesto nella fase di progettazioni su bandi
• supporta le rendicontazioni ai fini del debito informativo verso Regione e altri Enti istituzionali
• fornisce ai Comuni strumento per la gestione e il monitoraggio delle richieste dei cittadini, delle pratiche sociali e dei costi collegati
A tal fine, l’Ufficio di Piano dell'Ambito di Lodi, in stretta collaborazione con PA Digitale S.p.A., società del territorio con esperienza consolidata nello sviluppo di soluzioni software e servizi per la Pubblica Amministrazione, ha implementato il sistema informatizzato per la gestione dei servizi e delle prestazioni sociali, fondando tutto il progetto di informatizzazione del Piano di Zona, sul sistema Urbi Smart di PA Digitale S.p.A.
CONTATTI UTILI
REFERENTE : Giorgi Marta
e-mail: SIZ@UFFICIODIPIANO.LODI.IT
Immagine di storyset su Freepik">Crediti immagine Freepik
Filtra per:
Iscriviti alla nostra newsletter
Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail per rimanere sempre informato sulle nostre attività e sugli eventi in programma